Review: WYCON Soft Mousse Eye Shadow #04



Giuro che la Wycon non mi paga per queste recensioni ragazze! :D Il punto è che ultimamente mi sono innamorata di molti dei loro prodotti che ho avuto modo di testare per bene in questi mesi!
Stavolta tocca agli ombretti in crema della linea "Soft Mousse",
in questo periodo scontati a 4,90 euro anziché 5,90. Si tratta di ombretti in mousse presenti in 16 colorazioni dal finish metallizzato.
Questa sarà l'estate dei blu, degli azzurri e dei turchesi, che stanno tornando prepotentemente alla ribalta. Non potrei esserne più felice! Be', in virtù di questo, non potevo non prendere la colorazione #04, un bellissimo blu elettrico!


Come vedete, l'ombretto si trova in una piccola jar circolare in cui sono contenuti 5 ml di prodotto.
La consistenza è cremosissima, quasi liquida, e per stenderlo sulla palpebra è consigliato certamente un pennello a lingua di gatto. Di seguito vi faccio vedere gli swatch sulla mano, il primo alla luce naturale diretta, il secondo a luce naturale indiretta:

Swatch luce naturale diretta
Swatch luce naturale indiretta
Il colore risulta pieno e brillante con una sola passata. Si tratta di una punta di blu splendido, che non passa inosservato, leggermente metallizzato e dalla consistenza corposa. Ora ve lo faccio vedere applicato uniformemente sulla palpebra, dopo aver prima steso un primer, e leggermente allungato verso l'esterno a mo' di eyeliner. Avrei potuto applicare sopra l'ombretto in crema uno in polvere per fissarlo e opacizzarlo, ma così non avrei potuto testarne appieno la qualità e la durata.



Il colore non perde assolutamente intensità una volta applicato sulla palpebra, anzi mi sembra l'ideale per far risaltare gli occhi scuri, come i miei. Per completare il look, ho aggiunto una linea di eyeliner nero sulla palpebra, che va poi a congiungersi alla codina blu, un tocco di mascara e nella rima inferiore ho applicato la matita Long Lasting Eyeliner #08, sempre di Wycon, sempre blu! Ho tenuto questo make-up per circa 6 ore, al termine delle quali l'ombretto era finito un po' nelle pieghette, come è normale che sia per un prodotto così cremoso che non è stato fissato con uno in polvere. Ad ogni modo, il make-up nella sua totalità non è stato inficiato da questo dettaglio:



Questo è tutto ragazze! Vi ricordo che della stessa linea sono presenti molti altri colori, dallo champagne al nero, dal viola al silver, magari potreste trovare quello più adatto alle vostre esigenze e ai vostri gusti :))
Il prezzo è di 5,90 euro (ora in offerta a 4,90).

Voto: 8

Celestica

(04/06/15)

*Il prodotto di cui parlo nell'articolo è stato comprato da me, non mi è stato inviato. Tutti i pareri sui prodotti  di cui si parla su Make It Yourself rispecchiano la mia opinione in maniera onesta e trasparente.


Commenti

Post più popolari