Look: QUEEN OF THE DEAD Halloween Make-Up (HO VINTO! *_*)

Clicca per ingrandire!


Ciao dolcezze! 

Come molte di voi già sapranno, ho deciso di partecipare al contest di Wycon intitolato "Queen Of The Dead Face Awards", che credo sia nato sulla scia dei famigerati Nyx Face Awards.


Il regolamento prevede che si scelga uno dei due make-up proposti da Wycon e lo si riproduca, magari con qualche piccola variazione sul tema. Ovviamente si tratta di make-up a tema Halloween: entrambi i look rappresentano degli sugar skull, ossia i teschi messicani del Dias De Los Muertos.
Io ho scelto il beauty look numero due, perché ho voluto uscire dalla mia comfort zone. Il primo, infatti, aveva colori più freddi e linee più grafiche, peculiarità con cui generalmente mi sento maggiormente a mio agio. Il secondo, invece, ha colori più caldi e sfumature più importanti. 


Clicca per ingrandire!

Con la foto qua sopra dovrebbe esservi tutto più chiaro!

Il mio look è una riproduzione quasi calligrafica se ci basiamo sulle forme generali del make-up; ho voluto, però, intensificare il colore intorno agli occhi con un'aggiunta di nero che nell'originale non c'è, ho inserito anche eyeliner e dot eyes blu e, infine, dei ghirigori lungo mano e mascella, a richiamare quelli rossicci intorno agli occhi. Inoltre l'ombré lips (uno dei miei grandi amori!) è stato realizzato con un fucsia intenso, anziché col rame, per meglio conformarsi ai miei colori.
Ho completato il look con uno dei miei innumerevoli choker, treccine, coroncina metallica sui capelli e lo smalto nero!


Credo di aver detto tutto quello che mi premeva dirvi circa questo look e questo contest!
Vi ringrazio di cuore per la pioggia di voti che sta arrivando sulla mia foto, davvero e per il sostegno che mi state dando, soprattutto su Instagram! :3

Vi lascio il link per chi volesse votarmi e la lista dei prodotti utilizzati, come sempre! Se invece volete dare un'occhiata alla mia proposta portabile ed economica per Halloween, realizzata lo scorso anno, cliccate qua: CLICK!



https://www.wyconcosmetics.com/it/queen-of-the-dead/upload/1927

E D I T :

Dolcezze, sono contentissima di comunicarvi che sono una delle vincitrici del contest!!! Il concorso mirava infatti a premiare le prime cinque partecipanti in termini di raggiungimento di voti e io mi sono qualificata terza, quindi nella rosa delle vincitrici! Sono davvero molto, molto contenta. E ancora una volta non mi rimane altro da fare se non ringraziare chi tra voi mi ha sostenuto genuinamente, con affetto, onestà e senza invidia. ♥♥

Su Facebook ho scritto un post un po' lunghetto circa le voci delle solite invidiosette rosicone, ma non voglio inquinare questo post, che per me ha una grande valore affettivo. Se siete interessate alla questione, vi lascio il link del post --->>> https://www.facebook.com/makeityourselfmakeup/posts/1831680023741389?notif_t=like&notif_id=1478106907765845


F A C E 

PuroBio - Fondotinta Sublime 02
Neve Cosmetics - Cipria Surreale
PuroBio - Correttore Concealer  n.18
Sleek - Palette Ultra Mattes vs. Darks "Pillow Talk"
Kiko - Intense Colour Long lasting Eyeliner n.16
Essence - Soft Berry n.05 Lipliner
Kiko - Super Colour Eyeliner n.107
Rybella - Blush n.02 (as bronzer)


E Y E B R O W S

Kiko -  Eyebrown Sculpt Automatic Pencil n.06
Sleek - Palette Ultra Mattes vs. Darks "Noir"


E Y E S

Urban Decay - Primer Potion
Kiko - Intense Colour Long lasting Eyeliner n.16
Sleek - Palette Ultra Mattes vs. Darks "Noir", "Villan", "Maple"
Kiko - Super Colour Eyeliner n.107
Neve Cosmetics - Acrobat blush (as highliting)
Wycon - Mascara Step by Step


L I P S 

Kiko - Intense Colour Long lasting Eyeliner n.16
Kiko - Smart Lip Pencil n.708
PuroBio - All Over Lipstick n.21




Spero che questo look vi piaccia ragazze! Come al solito, spero che abbiate gradito il post e vi invito a lasciare un commento, per domande, dubbi o suggerimenti ^^ Fatemi sapere cosa ne pensate!! :)
Vi abbraccio tantissimo,

Celestica

(15/10/16)





Commenti

Post più popolari