Look: SMOKEY CON EYELINER (recensione RYBELLA)


Clicca per ingrandire!


Finalmente sono tornata sul blog! Perdonate questa lunghissima assenza! A mia discolpa, però, devo dire che è ormai da molto tempo che ho ripreso le redini degli altri canali: Facebook, Instagram e YouTube!

Oggi voglio farvi vedere questo make-up in collaborazione con Rybella, un brand low-cost tutto italiano! L'azienda mi ha infatti inviato ben 11 prodotti, con i quali ho creato questo look. Ho potuto, così, sviluppare la mia idea di un make-up elegante ma carico, ordinario ma al contempo originale. Esso si concentra tutto sullo sguardo: uno smokey eyes molto soft sui toni del porpora, accentuato da eyeliner e ciglia in primo piano. Il tocco di luce arriva dall'ombretto azzurro, applicato bagnato nell'angolo interno dell'occhio. 

Tengo a precisare che so perfettamente che smokey eyes e eyeliner generalmente non vanno insieme, ma le regole sono fatte per essere trasgredite, no? D'altronde lo slogan di MIY Make-Up è "No Ordinary make-up" :P 

Per il tutorial e tutte le informazioni su questo make-up e i prodotti Rybella, vi lascio al video!





Andiamo alla lista dei prodotti utilizzati!



F A C E

Stick Concealer 03
Fondotinta Fluido 01
Cipria 101
Blush 02


E Y E S 

Ombretto in polvere 12
Ombretto in polvere 05
Ombretto in polvere 10
Ink Liner
Eyes Jumbo Nero Matt
Mascara Extra Volume


L I P S

Rossetto Extra Matt n.204


Spero che questo look vi piaccia ragazze! Come al solito, spero che abbiate gradito il look e vi invito a lasciare un commento, per domande, dubbi o suggerimenti ^^ Fatemi sapere cosa ne pensate!! Anche del nuovo colore di capelli!! :)

Celestica

09/10/16


*I prodotti di cui parlo nell'articolo mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo. Tutti i pareri sui prodotti di cui si parla su Make It Yourself rispecchiano la mia opinione in maniera onesta e trasparente.







Commenti

Post più popolari