DARK 80'S NEW WAVE MAKEUP TUTORIAL



Ciao dolcezze,

ben ritrovate sul mio blog! Con molto piacere oggi vi propongo questa splendida collaborazione con Concy del canale "Freevoliamoci" e Fra del canale "FranzD",
due ragazze adorabili con cui condivido alcune affinità artistiche e culturali e che quindi vi consiglio di seguire u.u

Insieme ci occuperemo, di volta in volta, di rappresentare un genere musicale col makeup! Per iniziare, com'è evidente, ci siamo ispirati alla New Wave degli anni '80 nella sua accezione più dark. Ho sempre trovato affascinante l'altra faccia della medaglia degli anni '80, quella più cupa e sotterranea. 
Ma ve ne parlo meglio nel video, in cui troverete una lunga (?) intro in cui appunto descrivo un po' il periodo dal punto di vista storico e musicale, il tutorial e infine qualche frame dei lavori delle ragazze, che adoro ^^ Nel video e nella foto non ho una bella cera, me ne rendo conto e spero mi scusiate, ma questo è stato per me un luuuuungo inverno. E quando la salute manca non c'è correttore che possa correggere occhiaie né blush che possa simulare un colorito sano!


Ne approfitto, dato che siamo in tema musicale, per rimandarvi al mio blog di musica: CLICK , e ad altri lavori di makeup da me realizzati ispirandomi alla musica:

♥ Look: SMELL LIKE TEEN SPIRIT   ➡   https://goo.gl/pH0V0a
Look: RADIOHEAD                            ➡      https://goo.gl/lcvrPT






Spero che questa nuova rubrica vi entusiasmi almeno quanto entusiasma me! Continuate a seguirci perché abbiamo già in mente il prossimo genere musicale! Inoltre presto scatterà un nuovo giveaway sul mio canale *_*
Fatemi sapere cosa ne pensate!


Baci,

Giulia

(04/05/17)





Commenti

Post più popolari