Chi sono/Contatti

CONTATTI

Per i lettori che volessero contattarmi potete scrivermi all'indirizzo e-mail miymakeup@gmail.com.
Sarò lieta di rispondere alle vostre domande, richieste o suggerimenti nel più breve tempo possibile!


Mi trovate anche su Instagram come "miymakeup", qua:  https://www.instagram.com/miymakeup/ 

Per PR e Aziende che volessero contattarmi, sono disponibile a valutare collaborazioni di vario genere.
Potete contattarmi tramite il modulo di contatto o l'indirizzo e-mail miymakeup@gmail.com.
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products contact me at miymakeup@gmail.com.

Grazie!




CHI SONO

Un caro saluto a tutti i lettori e visitatori di Make It Yourself Make-Up! Io sono Celestica o, meglio, in questo momento, nello spazio virtuale, è così che mi piace essere chiamata, anche se ormai tutti mi conoscete come Giulia, il mio vero nome! Ho 25 anni e sono appassionata del mondo beauty: dal make-up alla cura di capelli e pelle, fino al fitness e ai metodi naturali e fai-da-te. Mi piace sentirmi libera di vivere in continua scoperta, sguinzagliando la mia curiosità.
Non sono una professionista del settore ma semplicemente un'appassionata con tanta voglia di condividere questa fetta del proprio universo. Tengo davvero a questo blog e ogni volta che scrivo un post mi auguro di essere il più possibile chiara ed esaustiva.
Non voglio che Make It Yourself sia l'ennesimo beauty blog fatto solo di recensioni, mi piace che ci siano argomenti su argomenti di cui leggere, per rilassarsi e per conversare. Ovviamente non nutro nessun astio nei confronti dei blog su cui vengono caricati quasi prevalentemente recensioni, anzi, li trovo utilissimi; senza di essi e degli appositi canali YouTube probabilmente avrei moooolta più difficoltà nel regolarmi coi miei innumerevoli acquisti di make-up, che avvengono prevalentemente online! Voglio dire che semplicemente non è quello il modello a cui ambisco per MIY. Mi piacerebbe che fosse uno spazio più completo e più narrativo, se così si può dire, in cui alle review verranno affiancati articoli di varia natura, che non esulino, ovviamente, dagli argomenti base del blog, ossia make-up, armocromia, wellness e cura dei capelli e della pelle. 


Tenete sempre bene a mente che ciò che va bene a me potrebbe non andare bene per voi! Io porto su MIY la mia esperienza e come tale spero sia utile o che vi possa quantomeno offrire degli spunti, ma non prendete le mie parole per oro colato poiché ciascuno è diverso e ha esigenze differenti dall'altro.


Sempre per quanto riguarda i prodotti di cui scrivo, si tratta di acquisti personali, come recita il disclaimer che troverete in fondo ad ogni recensione. Nel caso in cui mi venga inviato qualche prodotto, sarà segnalato a chiare lettere e, ad ogni modo, ciò non influenzerà il mio parere, che rimane comunque trasparente e obiettivo, in modo da offrirvi una valutazione cristallina e personale.
D'altro canto, accetto di collaborare con aziende solo se queste mi offrono la possibilità di esprimere la mia opinione senza limite alcuno.


I commenti su MIY sono ben accetti: adoro il confronto, è la ninfa vitale di ogni blog! Saranno però moderati commenti di spam: su MIY c'è la possibilità di commentare con il proprio account Blogger o Google Plus e questo è già un modo per farsi pubblicità, commentando però in maniera inerente agli articoli. D'altro canto, è possibile anche commentare tramite Facebook e dunque, volendo, si può utilizzare l'account della propria pagina!



Veniamo ora alle mie caratteristiche fisiche e non che potranno tornarvi utili leggendo il blog, anche se non amo le schematizzazioni:

Pelle: incarnato molto chiaro, olivastro, con sottotono freddo e sovrattono olive, pelle delicata, mista e impura, soggetta agli sbalzi ormonali.
Capelli: normali, ondulati con tendenza al boccolo. Colore naturale: castano scuro, colore al momento (tinta): turchese.
Stagione armocromatica: IPS/IP. La mia forma del corpo è una clessidra magra e, secondo il test Kibbe, sono una Teathrical Romantic (punteggio ottenuto: 42).

Rossettomane, dipendente dallo shopping online e amante dei look strong e raffinati, i no-makeup-makeup non fanno per me! Amo il make-up come forma d'arte oltre che come 'banale' metodo per valorizzare ed enfatizzare la bellezza di una donna.

Buon soggiorno su MIY Make-Up ♥

Giulia


Disclaimer:
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet, tranne ove specificato; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. I diritti sulle fotografie con la mia immagine, invece, appartengono a me. Si prega perciò di chiedere l'autorizzazione per utilizzarli o di linkare espressamente la fonte. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo, tutti i prodotti di cui si parla su Make It Yourself Make Up rispecchiano la mia opinione in maniera onesta e trasparente.



Commenti

Post più popolari